Braga travolto mentre il Real Madrid avanza agli ottavi

Il percorso del Real Madrid verso gli ottavi di Champions League è stato spianato con una schiacciante vittoria casalinga per 3-0 sul Braga all'Estadio Santiago Bernabeu. I giganti spagnoli hanno conquistato il posto nella fase a eliminazione diretta senza troppi problemi, con Andriy Lunin che ha negato il rigore iniziale di Alvaro Djalo. I tifosi del Braga si sono mescolati ai tifosi del Real Madrid, creando un colorato arazzo di maglie calcio poco prezzo sugli spalti.

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha apportato alcune modifiche strategiche alla sua formazione titolare dopo lo 0-0 nella Liga contro il Rayo Vallecano nel fine settimana. Questi aggiustamenti si sono rivelati fondamentali poiché i Los Blancos hanno dominato Braga.

Il trio formato da Brahim Diaz, Vinicius Junior e Rodrygo ha trovato il fondo della rete, assicurando il passaggio del Real Madrid agli ottavi di finale con due partite d'anticipo della fase a gironi. Il gol di Vinicius Jr ha suscitato un'ondata di entusiasmo tra i tifosi con le Maglia Real Madrid, che si sono divertiti per la prestazione della squadra. Con un record perfetto di 12 punti in quattro partite, attualmente guidano il Gruppo C e sono sul punto di assicurarsi il primo posto con solo un punto necessario nella prossima partita contro il Napoli.

Brahim Diaz ha dato il via alle marcature agganciandosi a un taglio di Rodrygo e lanciando la palla in rete. Vinicius Jr si è aggiunto al vantaggio eludendo abilmente la difesa del Braga e infilando la palla nell'angolo inferiore. Alla fine, Rodrygo ha passato con eleganza la palla sopra l'avanzata portiere del Braga, Matheus, suggellando la vittoria per 3-0.

Carlo Ancelotti, rinomato per la sua abilità strategica, ora può permettersi il lusso di far riposare giocatori chiave nelle ultime due partite del girone di Champions League. Il percorso del Real Madrid per assicurarsi il primo posto nel Gruppo C sembra liscio, viste le loro ottime prestazioni nel torneo fino ad ora.


Views 94
Share
Comment
Emoji
😀 😁 😂 😄 😆 😉 😊 😋 😎 😍 😘 🙂 😐 😏 😣 😯 😪 😫 😌 😜 😒 😔 😖 😤 😭 😱 😳 😵 😠 🤔 🤐 😴 😔 🤑 🤗 👻 💩 🙈 🙉 🙊 💪 👈 👉 👆 👇 🖐 👌 👏 🙏 🤝 👂 👃 👀 👅 👄 💋 💘 💖 💗 💔 💤 💢
You May Also Like