Baccarat - Un gioco di casinò di pura fortuna

Il baccarat Winnita è un gioco di casinò di puro azzardo che può essere giocato con puntate minime basse o alte. È popolare tra i giocatori asiatici e sta diventando sempre più disponibile per i giocatori americani. Secondo Bill Zender, ex agente del Nevada Gaming Control e dirigente di casinò che ha letteralmente scritto il libro sulla gestione dei giochi da tavolo, è probabile che il baccarat diventi ancora più popolare negli Stati Uniti come in Europa e in Asia, dove è già molto diffuso.


Lo scopo del gioco è prevedere se la mano del Banco o del Giocatore otterrà un punteggio più vicino ai nove punti. Per ogni mano vengono distribuite due carte e a volte ne viene estratta una terza. Una volta giocate le mani, vince quella che si avvicina di più a nove. Una puntata vincente del Banco paga 1:1, mentre una puntata vincente del Giocatore paga 8:1.


Le regole del baccarat subiscono alcune variazioni a seconda del luogo in cui si gioca. Alcuni casinò offrono una versione del gioco senza commissioni, in cui il margine della casa è leggermente inferiore a quello del baccarat normale. Tuttavia, questa versione comporta un rischio maggiore di perdere il proprio denaro.


Alcuni tavoli di baccarat sono riservati ai giocatori di alto livello e richiedono una puntata minima di 50 dollari. Questi tavoli sono tipicamente situati nelle sale high-roller dei casinò europei e del Nevada. In queste sale, il gioco lento è ritualizzato e giocato da giocatori benestanti e sofisticati in smoking. In generale, il gioco del baccarat è più prestigioso di altri giochi da tavolo dei casinò e ha la reputazione di essere elegante e raffinato.


Oltre a un tavolo di baccarat tradizionale, molti casinò offrono anche tavoli di mini-baccarat, pensati per i giocatori più occasionali e con puntate minime più basse. I croupier del baccarat sono professionisti, ma non sono veloci ed efficienti come quelli del blackjack o della roulette. I croupier di un tavolo di baccarat sono responsabili della distribuzione delle carte, della raccolta delle puntate vincenti e del pagamento delle perdite.


Nonostante la sua sofisticatezza, il baccarat non richiede grandi abilità tecniche per giocare ed è facile da imparare. Le regole sono semplici e una conoscenza di base della matematica vi permetterà di capire le probabilità del gioco. Una volta conosciute le probabilità, si possono prendere decisioni migliori su quali scommesse piazzare e quando abbandonare.


Prima di giocare a baccarat, decidete in anticipo quanto volete spendere e attenetevi a tale importo. Evitate di puntare più di quanto potete permettervi di perdere e non cercate di utilizzare strategie di individuazione dei modelli che variano l'entità della vostra puntata in base ai risultati delle partite precedenti. Queste strategie sono quasi sempre sbagliate e possono portare a una grossa perdita se si incappa in una serie negativa. Inoltre, evitate di usare la carta di credito al casinò e non lasciatela sul tavolo. Questo è un modo sicuro per mettersi nei guai. Portate invece con voi contanti e giocate solo quello che potete permettervi di perdere.


Views 29
Share
Comment
Emoji
😀 😁 😂 😄 😆 😉 😊 😋 😎 😍 😘 🙂 😐 😏 😣 😯 😪 😫 😌 😜 😒 😔 😖 😤 😭 😱 😳 😵 😠 🤔 🤐 😴 😔 🤑 🤗 👻 💩 🙈 🙉 🙊 💪 👈 👉 👆 👇 🖐 👌 👏 🙏 🤝 👂 👃 👀 👅 👄 💋 💘 💖 💗 💔 💤 💢
You May Also Like